Ballerini per una notte Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Il talent show più amato della Rete ammiraglia continua a regalare inaspettati colpi di scena. Sempre più vicine alla finale, le coppie in gara hanno raggiunto un livello di preparazione davvero alto.

Anche sabato 4 dicembre, nell’ottavo appuntamento in onda alle 20.35, Milly Carlucci ha guidato il pubblico di Rai 1 e Social alla scoperta dell’affascinante mondo del ballo di coppia. Non sono mancati ospiti speciali, esibizioni straordinarie, e sfide a sorpresa che hanno continuato a mettere alla prova i concorrenti. Come al solito, la musica avvolgente della Big Band di Paolo Belli ha fatto da colonna sonora all’intera puntata ed ha accompagnato le performance dei Vip con i loro maestri di ballo, star internazionali del mondo della danza.

Protagonisti dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, al margine delle coppie “stellari” che stanno gareggiando per contendersi il posto nella semifinale di Ballando con le stelle, l’“Aquila di Ligonchio”, la grande cantante, conduttrice televisiva, attrice, Iva Zanicchi, e Gabriel Garko, l’attore più amato delle fiction italiane. I due noti ospiti, accompagnati dai talentuosi maestri di ballo, hanno regalato al pubblico di Rai 1 grandi emozioni con le loro rispettive coreografie che hanno dovuto  imparare nel corso di poche ore. La loro performance è stata  valutata dalla giuria di esperti in studio.

Guarda il video

Guarda l’ottava  puntata in versione integrale su

>>> RAIPLAY <<<

di Giovanni Pirri