CRISTIANO DE ANDRE | il 15 maggio dal vivo al TEATRO NAZIONALE di Milano

Cristiano De André @ Dino Buffagni2_b

@Cristiano_De_A

Lunedì 15 maggio, alle ore 21, al Teatro Nazionale (Piazza Piemonte, 12 – ingresso a partire da 35 euro – info e prevendite su www.ticketone.it) Cristiano De André suonerà a Milano per la data milanese del “De André canta De André Tour 2017”.

Durante la tourneé – già a sette sold out – il cantautore interpreterà sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancheranno a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010).

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre – scrive Cristiano De André nell’autobiografia (pag. 183) –  caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».

“De André canta De André Tour 2017” è organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la sua collaborazione con Cristiano De André. Ecco tutte le date confermate:

6 marzo – Teatro Galleria – Legnano; SOLD OUT
7 marzo – Obi Hall – Firenze; SOLD OUT
18 marzo – Teatro Mandanici – Barcellona Pozzo di Gotto (Me); SOLD OUT
28 marzo – Auditorium Manzoni – Bologna; SOLD OUT
20 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona; SOLD OUT
21 aprile – Creberg Teatro – Bergamo;
27 aprile – Teatro Regio – Parma; SOLD OUT
28 aprile – Teatro Lyrik – Assisi; SOLD OUT
11 maggio – Teatro Auditorium Santa Chiara – Trento;
12 maggio – Gran Teatro Geox – Padova; 
15 maggio – Teatro Nazionale – Milano;
19 maggio – Teatro Verdi – Montecatini;
20 maggio – Teatro Colosseo – Torino;
22 maggio – Teatro Verdi – Pordenone;
28 maggio– Piazza Fiume – Scandiano; new
12 ottobre – Teatro Augusteo – Napoli; new
14 ottobre – Teatro Olimpico – Roma;

Info e biglietti su www.ticketone.it

www.cristianodeandre.it
www.facebook.com/CrisDeAndre
twitter.com/Cristiano_De_A;

www.concerto.net;

Lascia un commento