I @SANTMOTEL SUPER OSPITI INTERNAZIONALI AL FESTIVAL DI #SANREMO GIOVEDI 12 FEBBRAIO

SM video shoot photo

@SaintMotel #SanremoNews

I Saint Motel sono pronti a conquistare la platea del Festival di Sanremo con la loro musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni ’70. La band californiana salirà sul placo del Teatro Ariston giovedì 12 febbraio per presentare al pubblico italiano il loro nuovo singolo “Cold Cold Man”, estratto dall’EP “My Type e già più alta nuova entrata nell’airplay radiofonico di questa settimana.

Il successo del precedente singolo “My Type” è stato enorme: già disco di PLATINO e  ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha fatto conoscere e amare i Saint Motel al pubblico italiano, grazie anche al divertentissimo video non ufficiale in cui (senza saperlo) rendevano omaggio a Raffaella Carrà, Adriano Celentano e alla TV italiana di “Milleluci”.

cover

I Saint Motel sono A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria), tutti  si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad  aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons .

A marzo i Saint Motel saranno in tour in Italia: 10 marzo a Milano (Tunnel), il 12 marzo a Roma (Orion); il 13 marzo a Nonantola – Modena (Vox Club) e il 14 marzo a Roncade – Treviso (New Age Club).

Facebook: https://www.facebook.com/saintmotel
Twitter: https://twitter.com/saintmotel  –
Instagram: http://instagram.com/saintmotel

YouTube: https://www.youtube.com/user/saintmotelvideo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...